Il ristorante da Sandrina di Tivoli nasce per unire anni di tradizione culinaria con l’esperienza per raggiungere l’obiettivo finale: quello di trovare il giusto bilanciamento dei sapori mettendo passione in ciascun singolo piatto.
Una location accogliente che si trova a pochi passi da Villa d’Este, ovvero uno dei maggiori luoghi di interesse culturale ed artistico presenti a Tivoli. Il ristorante è frugale, senza eccessive pretese, genuino. I piatti servizi sono abbondanti ed i prezzi non sono eccessivi: un luogo nel quale ci si sente a casa propria, a stretto contatto con i sapori genuini di una volta.
Menu del ristorante da Sandrina a Tivoli
Presso il ristorante da Sandrina a Tivoli è possibile assaporare piatti genuini della cucina locale: dai taglieri di formaggi e salumi passando per formaggi freschi, burrata e stracciatella; ed ancora piatti caldi della tradizione romana, tortine vegetali, sformatino di polenta.
La pasta è fatta in casa e comprende spaghetti, tonnarelli, bombolotti, schiaffoni: tutte paste tipiche della tradizione romana. Ci sono poi maltagliati, cannelloni, pappardelle, ravioli da condire con funghi porcini, ragù, ricotta, pecorino.
Per quanto riguarda i secondi, si parla soprattutto di carni grigliate: tagliate di ogni tipo, maialino, carrè di agnello, bocconcini di vitello e saltimbocca alla romana. In aggiunta a questo c’è anche la possibilità di assaporare una buona pizza.
Ricerca di sapori genuini
Il ristorante da Sandrina si trova nel centro di Tivoli e propone piatti tipici della cucina romana e tiburtina. Una ricerca costante dei sapori genuini di casa che sono stati tramandati dalle famiglie nel corso degli anni per rendere unica ogni serata.
Il tutto nel pieno centro di Tivoli, a stretto contatto quindi con alcuni dei principali luoghi di interesse della cittadina alle porte di Roma. Il luogo giusto per un pasto genuino e casareccio, senza eccessive pretese. Il ristorante da Sandrina si trova in Via Due Giugno 12 a Tivoli.