Tivoli: Bed and breakfast La Panoramica

Il bed and breakfast La Panoramica è un antico Villino, che si trova a due passi da Villa d’ Este  e da tutto ciò che di bello il centro di Tivoli ha da offrire.
Arrivando  in auto avete facilmente accesso al parcheggio pubblico  nella nostra via che vi offriamo gratuitamente! Un benefit che vi farà risparmiare notevolmente.

Perche’ si chiama La Panoramica?

Il nostro nome ha il suo perchè: ci troviamo infatti nella più scenografica zona  panoramica di Tivoli, abbiamo camere e terrazze con vista fino alla cupola di S. Pietro in Roma.
Il bed and breakfast è ubicato in un palazzo signorile con pavimenti a mosaico veneziano originali, mobili antichi e soffitti a doppia altezza.
Le camere sono dotate di ogni comfort elegantemente arredate e moto spaziose. Amiamo accogliere gli ospiti e regalare un’ esperienza di soggiorno indimenticabile.
Informazioni su Guida Turistica Tivoli 285 Articoli
Siamo un gruppo di guide turistiche abilitate, specializzate e laureate in Storia dell'Arte ed Archeologia. Grazie alla nostra esperienza di oltre 25 anni offriamo visite guidate professionali a Tivoli. I nostri servizi sono in lingua italiana, inglese, francese, portoghese, spagnola.