Villa d’Este biglietti: Come comprare i biglietti per villa d’Este a Tivoli
A villa d’Este biglietti: possono essere acquistati in loco direttamente il giorno della vostra visita guidata, e non è obbligatorio effettuare la prenotazione per l’ingresso alla villa. Molto può dipendere dalla giornata normalemnte non vi è molta fila.
Occorre sempre considerare che occorre fare ugualmente la fila per mostrare il Green Pass e prendere eventuali gratuità. Come ad esempio minori, legge 104, giornalisti ed insegnanti. Sono ugualmente tenuti a mostrare una certificazione per poter accedere gratuitamente.
Nel caso voleste i biglietti di Villa d’Este online, allora in questo caso potete rivolgervi al sito ci COOP Culture Villa d’Este Tivoli, dove potete effettuare la prenotazione biglietti di Villa d’Este a Tivoli. Dove in realtà non è fondamentale, ma è consigliata.
Visto che quando partono le visite guidate a Villa d’Este mediamente ogni giorno per le ore 10.00 se vi trovate intrappolati nella fila rischiate di non essere puntuali nella visita e perdere il tour semi privato di Villa d’Este che si svolge ogni mattina per le ore 10.00.
Il costo dei biglietti di Villa d’Este varia dai 10.00 euro ai 13.00 euro in base alle mostre; pertanto qualora vi fosse una mostra presso la Villa vi verrà richiesto un costo addizionale di 3 euro per persona anche se la mostra non viene vista.
In questo costo è incluso il biglietto d’ingresso per Villa d’Este dove è possibile visitare il palazzo del cardinale e il giardini con le fontane, non è inclusa la visita guidata che potete richiedere a noi sia in forma semi privata che in forma privata, con partenza giornaliera.
Ricordiamo che le visite semi private hanno un massimo di 8 persone, e pertanto hanno un livello di prestazione migliore in quanto non rischiate di trovarvi in un grande gruppo di 50 persone dove a volte è anche difficile ascoltare la guida che parla.
Per informazioni riguardo le visite guadate potete rivolgermi alle guide turistiche di Tivoli